Translate

Visualizzazioni totali

sabato 14 settembre 2013

I prossimi appuntamenti

Finalmente dopo la calura estiva soffocante (e insopportabile) sta tornando l'Autunno. Presto vedremo le città diventare tutte gialle, rosse e arancioni. Sono emozionata!

Ecco i prossimi appuntamenti.

Venerdì 20 settembre alle ore 21:30 sarò a Capraia e Limite (FI) per una serata molto particolare: "Giovani Holden". Sarò con altri scrittori della mia casa editrice e racconteremo le nostre esperienze, le nostre passioni, i nostri sogni.


Come potete leggere dalla locandina, oltre a me, gli scrittori sono Filippo Carlotti, Giacomo Pini, Andrea Franceschini, Andrea Tamberi e Irene Vezzi. (Siamo solo due donne, ma ci faremo valere!) Il tutto sarà incorniciato dalle immagini di Eugenio Alfano e le musiche di Remo Biga.
E come potevano mancare Antonietta Risolo e Monia B. Balsamello per coordinare, presentare, parlare e farci divertire?

Inoltre, secondo importante appuntamento.

Sabato 5 ottobre alle ore 17:30 presso la libreria Mondadori di Prato  in via Guizzelmi 13/15 ci sarà la presentazione del mio libro! Yeeeeeeaaaaaah! E questa volta, novità! Ci sarà anche la musica! Ilaria Indriolo suonerà e canterà per accompagnarmi nelle letture e per allietare gli ospiti con la sua dolcissima voce!

Vi aspetto tutti quanti. E nell'attesa, vi do un assaggio delle grandi capacità di Ilaria! Ecco a voi!


Buon fantastico weekend!

Che i vostri sogni possano realizzarsi sempre.

Nessun commento:

Posta un commento